Concessionaria Rimini
via Flaminia 341 47900 Rimini
Tel. 0541 374312 - Fax. 0541 374601 e-mail: info@marcar.it
Concessionaria Rimini | Auto Rimini | Mappa del sito

Movano

Grande in ogni impresa.

In quale impresa? Nell’impresa di trasportare tutto quello che ti serve, offrendoti più di 400 soluzioni, anche a trazione posteriore e con ruote gemellate. Il Nuovo Movano dispone di motori più efficienti, cabina più ergonomica e vano di carico più accessibile.

  • Efficienza del lavoro
  • Una soluzione per ogni esigenza
  • Trazione anteriore e posteriore, una scelta facile
  • Tre motorizzazioni con elevata coppia motrice
  • Sicurezza e protezione procedono di pari passo

1 SOLUZIONE PER OGNI ESIGENZA.

Se i grandi carichi sono l’aspetto principale del tuo lavoro, quello che fa per te è un veicolo a trazione posteriore. Il nuovo Opel Movano è disponibile in due versioni a trazione posteriore da 35 a 45 q.li di massa complessiva. Per carichi minori ci sono versioni a trazione anteriore in grado di rispondere a tutte le tue esigenze.

Movano Furgone

Il Movano Furgone ha un ottimo piano di carico di facile accesso. Tutte le versioni (tranne L1) hanno una nuova porta scorrevole  larga 1.270 mm attraverso la quale euro-pallet possono essere introdotti  senza problemi. Per particolari esigenze operative è disponibile una seconda porta laterale scorrevole. I portelloni posteriori delle versioni H1 e H2  sono a tutta altezza e si adattano perfettamente all’altezza interna (1,820 mm ) nelle versioni a tetto alto. La superficie del vano di carico  ha una lunghezza massima di  4,383 mm, su di essa sono stati montati una serie di pratici anelli di ancoraggio che permettono di fissare il carico in modo sempre sicuro.

Movano Doppia Cabina

Il nuovo Movano a doppia cabina è stato studiato per trasportare un gruppo di persone sul posto di lavoro con tutto quello che occorre per svolgerlo adeguatamente.  A tale scopo  ci sono tre misure di passo, tre masse , tre potenze e tre altezze differenti.

All’interno dell ‘abitacolo i sedili sono disposti su due file: tre davanti con lo schienale del sedile centrale ripiegabile e quattro dietro appoggiati contro la paratia divisoria posteriore.

Anelli d’ancoraggio

6, 8, 10, o 12 anelli d’ancoraggio fissati nel vano di carico, permettono di fissare il carico in modo sicuro e bilanciato.

Pedana posteriore

La pedana, di serie sulle versioni a trazione posteriore a richiesta su quelle a trazione anteriore, facilita l’accesso al vano di carico.

Pannelli di protezione in legno

Pannelli in legno atti a proteggere le pareti laterali interne del veicolo sono disponibili a richiesta.

Pannelli di protezione

Pannelli in legno, a mezza o tutta altezza, proteggono le pareti interne del nuovo Movano. I pannelli di protezione sono disponibili a richiesta.

Gancio traino rimovibile

Il gancio traino rimovibile è un’ulteriore conferma della praticità del nuovo Movano e permette di sfruttare la capacità di traino (da 2.500 a 3.000kg.)

Paratia d’acciaio vetrata

Il vetro all’interno della paratia divisoria (a richiesta sulla versione Furgone)  permette di controllare il carico trasportato dall’interno della cabina.

Per saperne di piu

Contattaci per una
consulenza gratuita
Seleziona la tua richiesta

Codice antispam: per una maggiore sicurezza inserisci il codice che leggi sotto nel box a fianco

captcha
test drive
marcar trendy
Marcar srl | Trendy srl - via Flaminia 341 47900 Rimini
Tel. 0541 374312 - Fax. 0541 374601 e-mail: info@marcar.it
Marcar srl Partita Iva: 00817180409 | Trendy srl Partita Iva: 03101800401
Powered by Marketing Informatico